Un posto al sole – Puntata del 28-12-2016



Un posto al sole – Puntata del 28-12-2016

 

La storia è incentrata attorno alle vicende degli abitanti di un palazzo, Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio.
In principio la casa apparteneva al conte Giacomo Palladini, aristocratico napoletano, che tracciava le sorti della nobile famiglia alla quale appartengono il nipote Tancredi con la moglie Federica e i figli Alberto, un avvocato, e Alessandro. La loro terza figlia Eleonora è invece in Inghilterra. Alla morte del conte l’appartamento più ambito, chiamato “la terrazza” (per l’immensa terrazza che domina il golfo di Napoli) viene lasciato alla figlia naturale: Anna Boschi, la figlia di Maria Boschi (la governante del conte Giacomo).
La giovane si trasferisce a Palazzo insieme con l’amica del cuore Silvia Graziani, il cugino di lei Guido Del Bue, Michele Saviani, aspirante giornalista e Claudia Costa, modella.
La contessa Federica, stizzita per questo smacco fattole dal conte Giacomo, cerca in tutti i modi di rendere difficile la vita ad Anna soprattutto quando la ragazza scatena involontariamente una faida fratricida tra i due giovani Palladini che si contendono il suo amore….

 
 
 


VIDEO 1

 
 
 


VIDEO 2

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*